le FOTOle nostre foto e i nostri racconti

I resoconti dei nostri incontri e i nostri raduni corredati dalle relative foto. Un modo per condividere le nostre emozioni.

Italia2010

Fotografie del raduno di Cannobio

Anche questo raduno è volato via, è stato come sempre molto piacevole incontrarsi, rivedere vecchi amici e anche nuovi come fossero vecchi amici da sempre, della spontanea e sincera amicizia tra i partecipanti ne è rimasto meravigliato anche un'amico neoelefantista che non è ancora iscritto, ma si è fatto un veloce giro il sabato pomeriggio nel campeggio.

Molto bello il giro alle cascate del Toce e al laghetto sopra (1700 m), cosi come è stata piacevole la visita alla Cagiva con l'escursione in traghetto solo per noi, ma la cosa che più mi piace è l'atmosfera tra noi che si crea nei "capannelli notturni" che si fanno in mezzo alle tende e che si protraggono fin oltre le tre del mattino (un classico dei raduni elefantistici).

Un Grande Grazie agli organizzatori ed ai partecipanti

Che dire? Il mio primo raduno, una marea di fotografie rubando qua e la soluzioni tecniche, alcune fantastiche, altre delle vere schifezze a mio giudizio, ma pur sempre funzionali. A conclusione del raduno mi sono fatto questa idea: noi italiani curiamo molto le moto anche in bellezza, mentre gli stranieri inseguono quasi esclusivamente la funzionalità ma mi hanno dato molti spunti per migliorie future. Naturalmente con calma metterò le foto a disposizione, che penso si andranno ad aggiungere a tutte le quelle scattate dagli altri elefanti italiani.

Io sono stato benissimo, ho finalmente incontrato molti che conoscevo solo qui in lista (il grande Cem ad esempio…) e la cosa mi ha fatto molto piacere. Molto bella la giornata dell'evento speciale, fantastico quando abbiamo traghettato riempendo la nave di moto. Oltre 100 elefanti che si recavano alla Mecca per adorare le divinità della Dakar: una bellissima esperienza.

Unico neo, secondo me, è vedere Jirmo con quella cosa su due ruote che chiamano "Tigre", che vicino ai mastodontici elefanti ci sta come i cavoli a merenda…… Scherzo dai……o forse no…!

Comunque un grazie particolare agli organizzatori italiani, Jirmo, Kiwi, il Prode a cui aggiungerei Alberto Benci, i quali tutti quanti si sono sbattuti per la migliore riuscita dell'evento. Tutto è perfettibile, si sa, ma io ho visto davvero un bel raduno e sono già pronto per Norimberga: "Quando si parte"??

Tabacci, Savera